The Panino Maker

Durante il periodo promozionale, dal 15/10/2015 al 18/11/2015, sarà possibile per gli utenti partecipare al concorso Leerdammer “The Panino Maker” visitando il sito www.thepaninomaker.it. All’utente verrà sottoposto a video un semplice gioco di animazione e potrà scegliere uno dei personaggi proposti da Leerdammer che si presenteranno nei video clip. L’obiettivo sarà quello di creare la corretta ricetta di panino per il personaggio Leerdammer scelto. Per corretta ricetta si intende la combinazione giusta di cibo del panino. Dopo aver completato la scelta del personaggio preferito proposto da Leerdammer, l’utente potrà registrarsi al concorso compilando l’apposito form di registrazione. Sarà possibile registrarsi anche attraverso l’applicazione Facebook connect. Al termine della fase di registrazione, l’utente potrà creare la ricetta del panino scegliendo gli ingredienti dal menù disponibile. Successivamente, il personaggio Leerdammer fornirà il feedback all’utente e l’esito della giocata: panino corretto oppure panino errato. L’utente dopo aver creato la propria ricetta di panino, indipendentemente dall’esito del commento del personaggio proposto da Leerdammer (panino corretto oppure panino errato), avrà acquisito l’accesso al gioco Instant Win, e dovrà cliccare sull’apposito pulsante per scoprire immediatamente se ha vinto il premio Instant Win in palio. Tutti gli Utenti che, durante il periodo promozionale, avranno creato almeno un panino corretto, concorreranno all’estrazione dei premi finali in palio. L’estrazione avverrà entro il 30/11/2015.

The Panino Maker Tourun tour gastronomico nelle principali città italiane firmato Leerdammer.

Big Ideas ha seguito tutta la produzione del progetto ideato da Y&R e We are social.

La dinamica: un food truck, realizzato ad hoc per l’operazione, ha viaggiato per tutta Italia con a bordo uno chef e degli ospiti particolari, i “the Jackal” che hanno offerto alle persone una pausa pranzo davvero alternativa.

Realizzazione di candid camera: alcuni fortunati clienti sono stati accolti e invitati a salire sul truck per mettersi in gioco, creando il proprio panino.

“the Jackal” intervenivano a sorpresa, regalando al pubblico momenti indimenticabili e dal gusto inconfondibile.